mercoledì 7 dicembre 2011

Selena Gomez: il mio profumo sarà scelto dai fan

Selena Gomez chiede il tuo aiuto per creare il suo profumo!
Tempo fa Sel aveva anticipato la commercializzazione di un profumo col suo nome, oggi puoi scoprire come intende coinvolgere i fan nella scelta della perfetta essenza.
“Ciao ragazzi! Sono qui per raccontarvi quanto sono emozionata per il mio nuovo profumo. Per ringraziarvi del vostro affetto e supporto, voglio darvi la possibilità di aiutarmi a scegliere l’essenza del mio nuovo profumo.
Ho lavorato duramente per creare alcune fragranze, ma ho bisogno del vostro aiuto per scegliere quella giusta. Potrete scegliere tra sette note che ho scelto per creare le varie parti del profumo: testa, cuore e fondo.
La nota di testa è la prima che puoi sentire quando vaporizzi un profumo, generalmente è leggera e sa di frutta, poi viene la nota di cuore che costituisce il corpo del profumo e che gradualmente lascia spazio alla nota di fondo. La nota di fondo è l’ultima che si avverte di un profumo, dura più a lungo e generalmente è la più ricca.
Ora che hai capito di cosa si tratta, vai su selenagomezperfumes.com e registrati. I primi 100 mila che mi aiuteranno nella scelta delle note profumate potranno ricevere un campione di prova del profumo, prima ancora che esca nei negozi. Infine, dieci fortunati potranno venire insieme a me in un laboratorio per aiutarmi a scegliere la fragranza finale.”
Purtroppo, i fan che risiedono fuori dagli Stati Uniti non potranno rievere il campione di prova gratuito :cry: , ma potranno comunque partecipare alla scelta del profumo.
Guarda il video per scegliere il profumo!
By Nady <3

Nessun commento:

Posta un commento